Visualizzazioni totali

lunedì 13 marzo 2017

CRESPADORO CONTRO CENTRALINE: UN ALTRO SUCCESSO DEI CITTADINI E DELLA LORO SINDACA.


Ultim’ora: ci ha raggiunto ieri sera il messaggio della sindaca di Crespadoro: 

“Buongiorno, sono Emanuela Dal Cengio e volevo darvi notizia che a Crespadoro i privati hanno rinunciato a un'altra centralina idroelettrica. In progetto ce n'erano 8 ora siamo a 4. La forte opposizione dell'amministrazione sta dando i suoi frutti! Grazie anche a tutti voi:”

Il messaggio parla da sé ed è uno stimolo per tutti noi a continuare questo duro impegno contro la devastazione del nostro territorio da parte di imprenditori senza scrupoli e di una legislazione che li favorisce vergognosamente.

Anche noi ringraziamo la sindaca per l'impegno con cui si sta battendo in difesa dei diritti dei suoi cittadini. 
Da lei dovrebbero prendere esempio altri sindaci che hanno addirittura agevolato lo scempio del parco del GUA' e messo a rischio il territorio di Tezze.

Ringraziamo anche quei cittadini di Crespadoro che si sono dati tanto da fare , raccogliendo le firme e invitando la CiLLSA ad intervenire in difesa del torrente Chiampo che non è solo di Crespadoro ma di tutti gli abitanti della vallata. Tra questi ricordiamo Pio e Gabriella.

Ancora una volta rivolgiamo il nostro appello a tutti i cittadini perchè si mobilitino in difesa del prorio territorio, dell'ambiente, della bellezza della natura contro ignobili speculazioni e i disastri provocati dalla politica della Regione Veneto.

Giovanni Fazio

Nessun commento:

Posta un commento