APOCALIPSE WINE: UN MESSAGGIO LANCIATO DALLE NUOVE GENERAZIONI.
Il filmato, postato in YouTube, ha raggiunto in 72 ore più di 4200 visualizzazioni prima di essere rimosso ( non sappiamo da chi e con quali motivazioni).
Ci congratuliamo con gli studenti, con il loro insegnante e con una scuola che non si fa intimorire dal potere.
Il successo ottenuto dal piccolo cortometraggio testimonia il fatto che nella nostra regione sono ancora molti quelli che ragionano con la propria testa e non si fanno imbonire dalla bolsa, martellante propaganda di chi governa, amplificata dalla stampa locale.
Il Veneto marcia in
controtendenza rispetto al Green Deal lanciato dalla UE per contrastare la
distruzione del pianeta. Sarebbe bene che in Regione si desse un’occhiata a
questo film e ci si mettesse una mano sulla coscienza prima di andare a cena
per mangiare un bel piatto di spaghetti alle “pfasvongole” della laguna annaffiati
dal Prosecco del Trevigiano.
Mentre i ricchi
ingrassano il paese muore ma, attenzione, le PFAS non fanno distinzione tra
ricchi e poveri.
Buona visione e buon
appetito.
Giovanni Fazio
Nessun commento:
Posta un commento